ITER TECH S.r.l. è una società di consulenza e di formazione operante su tutto il territorio nazionale con modalità e proposte innovative alle Aziende che, per realizzare la propria mission, si pongono importanti traguardi da raggiungere riconoscendo la necessità ed il valore aggiunto di un supporto specifico in termini di Consulenza e Formazione.

Sulla base di consolidate e qualificate competenze professionali, coordinate ed integrate con la collaborazione di partner qualificati, ITER TECH S.r.l. è in grado di intervenire con efficacia in tutti i settori della “sicurezza globale nelle attività produttive”, dai più tradizionali a quelli più innovativi, proiettandosi con competenza ed esperienza in aree altamente specialistiche. In particolare, ITER TECH S.r.l. svolge attività di consulenza specialistica e di alta formazione, anche in supporto alle stesse Autorità Competenti, su tutte le normative che disciplinano la logistica e l’impiego delle Merci Pericolose, ivi compresi i Rifiuti Pericolosi:


- Gestione (Regolamenti REACH e CLP, GHS, SDS, Classificazione dei rifiuti pericolosi, ecc.)
- Trasporto (Regolamenti modali ADR, RID, ADN, IMDG, ICAO-IATA)





L'approccio integrato e coordinato nel campo dei servizi di Consulenza e di Formazione offerti da ITER TECH S.r.l. è un elemento di distinzione rispetto a tutte le altre realtà che operano nel settore e assicura un processo di gestione della conoscenza in grado di generare valore aggiunto per l'Azienda Cliente.

Con questa visione, ITER TECH S.r.l. collabora con partner di rilievo internazionale e partecipa, come socio fondatore a:

AES - Associazione Esperti della Sicurezza
Con la quale condivide dal 2000 lo sviluppo e la gestione delle attività' di formazione professionale e di certificazione di prodotto nel settore della sicurezza industriale e del trasporto di Merci Pericolose

Gli esperti di ITER TECH S.r.l. pubblicano periodicamente news, articoli tecnici, guide agli adempimenti e prodotti editoriali multimediali.

Sei nella pagina: Chi siamo